DIFE sostiene la Pistoiese e l’ambiente

DIFE è un sponsor davvero speciale della Pistoiese, insieme al quale quest’anno inizia un affascinante viaggio. Andiamo con ordine. Nei giorni scorsi, accompagnate dal responsabile marketing arancione, Tommaso Innocenti, tre calciatori, Falcone, Llamas e Stjiepovic, hanno reso omaggio all’azienda. E prossimamente si terranno nelle scuole incontri di educazione ambientale con gli studenti. La difesa dell’ambiente si attua anche e soprattutto con la gestione dei rifiuti. Un argomento dirompente e di estrema attualità, specie dopo la presa di coscienza globale scaturita dalle iniziative dei giovani. Eppure Dife (l’input dell’acronimo è ineccepibile) non da oggi difende l’ambiente. L’azienda, infatti, opera dal 1978 nel settore dei servizi ambientali e quotidianamente affronta e risolve i problemi e le esigenze legati alla gestione dei rifiuti industriali e, appunto, alla tutela dell’ambiente. Le attività si concentrano nella raccolta, nel trasporto e nel trattamento di rifiuti non pericolosi e pericolosi, nella bonifica di siti contaminati, nella rimozione di manufatti in amianto e nell’assistenza tecnica, amministrativa e legale ai Clienti.

Fornendo una risposta organizzata ed efficace che tiene conto dell’evoluzione costante della normativa e delle nuove tecnologie, si avvale di risorse all’avanguardia per la gestione dei rifiuti.
“Passione, determinazione, innovazione e un team affiatato la cui forza è la professionalità e la chiarezza di obiettivi sono le caratteristiche che fanno di Dife il partner ideale per la gestione dei rifiuti – si legge nella presentazione del loro accattivante sito Internet, che si presenta con il video di un bambino, che cammina in un’area disordinata, ma ben presto raggiunge un prato verdissimo.

The post DIFE sostiene la Pistoiese e l’ambiente appeared first on US Pistoiese 1921.