Ancora una vittoria per l’Arezzo: 1-0 corsaro a Mantova

Gli amaranto ci hanno preso gusto: ultimi arrivati, solo per questioni di tempo, in Lega Pro la formazione toscana è tra le più in forma nelle ultime giornata. La riprova arriva dalla gagliarda prestazione in casa del Mantova che deve arrendersi alla squadra di Ezio Capuano.

arezzocalcio.cpm ©Primo tempo avaro di emozioni, Benassi è costretto solo a un intervento. La partita si anima maggiormente nella ripresa. Mentre escono Cucciniello (al suo posto Gambadori) e Montini (per Vitiello), è proprio uno dei due neoentrato a creare la palla gol più importante: Vitiello, infatti, serve in corsa Gambadori che incrocia ma non trova la porta.

A cinque minuti dalla fine arriva però la rete della vittoria: dopo un calcio di punizione battuto da Carcione, Pisani calcia e trova il gol del vantaggio amaranto. Inutile il forcing finale dei lombardi, per l’Arezzo altri tre punti d’oro.

MANTOVA – AREZZO 0-1

Mantova: Festa, Scalise, Gonzi, Trainotti, Marchiori, Siniscalchi, Di Santantonio, Zammarini, Said, Paro, Novothny, a dips. Paleari, Fortunato, Creati, Pondaco, Zanetti, Tomicic, Passamonti. Allenatore: Ivan Juric.
US Arezzo: Benassi, Panariello, Pisani, Cucciniello, Carcione, Guarino, Campagna, Dettori, Montini, Erpen, Millesi; a disp. Leuci, De Martino, Brumat, Coppola, Gambadori, Padulano, Vitiello. Allenatore: Ezio Capuano

Arbitro: Sig. Andreini-
Rete: 40′ s.t. Pisani

Tabellino da arezzocalcio.com

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com