Gavorrano, il saluto del Segretario Giampaolo Gorelli

Pubblichiamo integralmente il comunicato del Segretario Generale del Gavorrano, Giampaolo Gorelli, dopo l’annuncio del suo passaggio alla Pistoiese.

Con oggi, si chiude una pagina molto importante della mia vita, sia dal punto personale che calcistico.
Dopo avere passato sei stupendi anni con i ben noti risultati ottenuti,  con molto dispiacere e tanta emozione, lascio l’Unione Sportiva Gavorrano nella mia carica di Segretario Generale.
La mia decisione è scaturita da una scelta personale, oltre che dalla ricerca di nuovi stimoli e nuovi traguardi sportivi, approdando così ad una società e città di grande passato calcistico, come la Pistoiese Calcio (attuialmente militante nel campionato di serie “D”).
Una scelta sofferta, quella di abbandonare la società mineraria, ma l’entusiasmo per la dalla richiesta pervenutami da parte della Presidenza della Pistoiese, mi ha spinto con orgoglio in tale direzione, consapelo del futuro rilancio calcistico di una piazza ambita e ambiziosa come la stessa Pistoiese calcio.
Desidero ringraziare tutto lo staff dirigenziale  dell’unione sportiva Gavorrano, il direttore Vetrini, i giocatori, i tecnici e i collaboratori della prima squadra, nonchèdella  berretti,  i volontari tutti, i Dirigenti e tecnici del Settore Giovanile e tutti i nostri giovani atleti, ma un ringraziamento particolare mi è doveroso farlo per la serietà, professionalità e grande rapporto di stima con l’Ingegnere Luigi Mansi e la sua famiglia, l’Amministratore Biagetti Enio e la famiglia Matteini.
Un pensiero particolare lo rivolgo allo scomparso Presidente Mario Matteini, con la quale abbiamo raggiunto durante la sua Presidenza obbiettivi importanti dalla vittoria del campionato di Eccellenza per arrivare alla categoria attuale della Lega Italiana Calcio Professionistico.
Un saluto affettuoso e non per ultimo a tutti gli amici, tifosi  e sportivi di gavorranesi, con la quale ho avuto uno splendido rapporto, nella fattiva collaborazione per il bene del Gavorrano calcio.
Con l’augurio che sia un’arrivederci e non un addio……

Stagioni sportive con l’US Gavorrano del Segretario Generale Giampaolo Gorelli :
2011-2012    Campionato Lega Pro 2^ Divisione “Segretario Generale”.
2010-2011    Campionato Lega Pro 2^ Divisione “Segretario Generale”.
2009-2010    Vittoria campionato Serie “D”  e passaggio in Lega Pro “Segretario Generale”.
2008-2009    Campionato serie “D” Segretario Generale.
2007-2008    1° campionato swerie “D” come Direttore Sportivo (salvezza e permanenza in categoria).
2006-2007    Vittoria campionato Eccellenza e passaggio in Serie “D”  come Direttore Sportiv

Il Segretario Generale

Giampaolo Gorelli