Nannini-La Cascina, presentata la nuova maglia della Robur

Questo pomeriggio al Bar Nannini Conca d’Oro è stato presentato l’accordo di sponsorizzazione tra Ac Siena e Nannini-La Cascina dal presidente Massimo Mezzaroma con la signora Roberta, moglie di Alessandro Nannini, il piccolo Gianmaria, figlio di Alessandro e nipote di Danilo, storico presidente bianconero, e Cataldo Staffieri, responsabile di filiale per Toscana e Umbria del gruppo di ristorazione.
Sponsor Nannini (foto acsiena.it)“Oggi è un giorno di gioia – queste le prime parole del presidente bianconero- sono emozionato, credo che questa sia la più bella maglia della storia del Siena. E’ dal primo incontro con La Cascina che auspicavo questa collaborazione, esserci riuscito è per me motivo di orgoglio.
Il contratto  prevede due giornate di sponsorizzazione, ma l’Ac Siena ha deciso di prorogare l’accordo a tre partite senza alcun aggravio in modo di poter giocare con questa maglia anche con il Pescara. Ringrazio Alessandro Nannini e La Cascina con la speranza, perché no, che questo connubio  con il Pescara possa diventare duraturo”.
Alessandro Nannini, che guida l’azienda dolciaria conosciuta in tutto il mondo, non era presente per motivi di lavoro ma in un messaggio, letto dalla moglie Roberta, ha espresso grande soddisfazione per questo rapporto di collaborazione: “Mi scuso di non esserci, spero che questa collaborazione rappresenti un segnale di ripresa, speranza e attaccamento alle tradizioni”. E’ intervenuto anche Cataldo Staffieri: “Ringrazio Alessandro, vedere questo sponsor sulla maglia del Siena è emozionante perfino per uno come me, che pur non essendo senese abita in questa città da 27 anni”.
Il presidente Massimo Mezzaroma ha regalato al piccolo Gianmaria una maglia del Siena, la numero 10, personalizzata Nannini.

foto e testo acsiena.it