Juventus-Fiorentina, le pagelle dei viola dopo la sconfitta di Torino

Le pagelle della Fiorentina dopo il ko allo Juventus Stadium. I viola erano partiti bene, ma hanno pagato a carissimo prezzo gli errori commessi nel primo tempo. Roncaglia non è in giornata come il reparto arretrato. Anche Borca non convince. Viviano fa gli straordinari.Stadio Franchi (Curva Fiesole) - FiorentinaViviano: 7 Non ha colpe sulle reti bianconere, salva a più riprese mentre la difesa balla e fa acqua da per tutto.

Rodriguez: 5.5 Dietro è il migliore, ma troppe concessioni agli avanti bianconeri.

Savic: 4.5 Perde un pallone che poteva costare caro nel primo tempo. Quarantacinque minuti di apnea. 1’s.t. Tomovic: 6 Nella ripresa non si subiscono gol ed anche questo è un risultato.

Roncaglia: 4 L’errore che costa il gol del vantaggio di Vucinic. Anche sulla rete di Matri non è impeccabile. Serataccia.

Cuadrado: 6 Dopo il viaggio transoceanico sembra avere brio, soprattutto nei primi minuti. Spinge sulla destra e la sua prestazione è positiva.

Pizarro: 6 Lotta a centrocampo, anche se a volte sembra predicare nel deserto.

Borca Valero: 5.5 Non è il solito Borca al quale ci siamo abituati. Spesso impreciso.

Pasqual: 6 Corsa e tanto impegno. Almeno ci crede e combatte,

Romulo: 6 Non demerita anche se si limita al suo compito senza strafare. Sempre attento, merita la sufficienza.

Toni: 5 Un tempo e poco più senza tanti sussulti, davanti è sovrastato dalla retroguardia juventina che concede pochissimo. 11′ s.t. El Hamdaoui: 5 Un bel guizzo con un tiro che impegna Buffon. Troppo poco.

Jovetic: 5.5 Frulla davanti, ma non riesce mai ad essere pericoloso. Un tiro nel primo tempo e poco altro. 28′ s.t. Ljajic: 6 Un tiro e una bella serpentina. Col senno di poi poteva entrare prima.

All.: Montella: 5 La Fiorentina vuol giocare a viso aperto contro la Juve, ma regala troppo a centrocampo e soprattutto in difesa. Errori imperdonabili che vengono pagati a caro prezzo.