Pasqual rinnova il contratto, 2005-2015 per dieci anni in viola

Dalla sala stampa del Franchi le parole dei dirigenti viola e del capitano Manuel Pasqual sul rinnovo direttamente da violachannel.tv. Sandro Mencucci, Amministratore Delegato ACF Fiorentina: “Manuel è con noi dall’estate del 2005, fece subito bene il primo anno e così intendemmo investire totalmente su lui. Lo ringrazio da parte della Società per tutto quello che ha fatto fino ad oggi e che farà in futuro con o nostro colori”.

ACF Fiorentina (logo)Daniele Pradè, Direttore Sportivo ACF Fiorentina: “Siamo tutti qui perché per noi Manuel è qualcosa di importante. Siamo fieri ed orgogliosi del nostro numero ventitre. Manuel è il prototipo del calcio attuale. Colto, educato, pettinato bene e soprattutto un ottimo capitano. Mi piace come parliamo. Manuel si sente capitano a parte di questo progetto”.
Eduardo Macià, Direttore Tecnico ACF Fiorentina:  “I capitani veri si sentono parte della società e questo è quello che rappresenta Manuel Pasqual per noi”.

Manuel Pasqual, Capitano ACF Fiorentina: “Ringrazio la Proprietà e la parte tecnica. Hanno sempre creduto in me. E’ anche merito dei miei compagni e del Mister se posso continuare a vestire ancora la maglia voglia. Firenze per me è una scelta di vita. Vi toccherà sopportarmi ancora. Quando hai scelto veramente la Fiorentina? E’ stato fondamentale l’anno in cui andavo spesso in tribuna. Nacque mio figlio e così decisi insieme a mia moglie di stringere i denti e restare a gennaio. Un pensiero al Mondiale in Brasile? Me la giocherò fino alla fine. La vittoria contro la Juventus? Giornata bellissima, ma adesso dobbiamo iniziare a pensare al Pandurii e poi al Chievo”.