Beltran su rigore, è ancora finale! Pari a Bruges, Fiorentina verso Atene

La Fiorentina ha conquistato la finale di Conference League, pareggiando 1-1 contro il Club Brugge nella semifinale di ritorno e superandola complessivamente con un punteggio aggregato di 4-3. Nonostante un inizio difficile, i viola hanno saputo recuperare lo svantaggio e portarsi così ad Atene per la seconda finale consecutiva in questa competizione.

La gara è stata una partita combattuta e piena di emozioni, con il Brugge che ha aperto le marcature al 20′ grazie a un gol di De Cuyper. Tuttavia, la Fiorentina non si è scoraggiata e ha continuato a lottare per trovare il pareggio.

Dopo numerosi tentativi e tre pali colpiti, la Fiorentina ha finalmente ottenuto un calcio di rigore all’82’, grazie a un fallo commesso da Mechele su Nzola in area di rigore. Beltrán si è incaricato della battuta e ha trasformato con freddezza, portando il punteggio sul 1-1 e sigillando la qualificazione della Fiorentina alla finale.

Nonostante i momenti difficili e la sfortuna con i pali colpiti, la determinazione e la resilienza della squadra di Italiano hanno prevalso, consentendo loro di raggiungere un altro importante traguardo in questa competizione continentale.

Ora la Fiorentina si prepara ad affrontare la finale contro la vincente tra Olympiacos e Aston Villa, con l’obiettivo di aggiudicarsi il trofeo e portare a casa un risultato positivo dopo la delusione della scorsa stagione.

Gli Highlights

 

One comment to “Beltran su rigore, è ancora finale! Pari a Bruges, Fiorentina verso Atene”
  1. Pingback: Rimonta e tre punti contro il Monza, sorrisi e fiducia per i viola

Lascia un commento