Carrarese, la campagna abbonamenti 2014/15

Carrarese calcio 1908 ha intervistato Fabio Sebastiani, addetto marketing del club azzurro, che parlerà delle curiosità e novità sulla campagna abbonamenti 2014-2015.carrarese-calcio

Quali sono le scadenze temporali per abbonarsi?

Il periodo di prelazione per coloro che erano già abbonati si svilupperà da venerdì 18 luglio a sabato 2agosto e in questo senso ci auguriamo numerose riconferme. Dal 2 agosto fino al 7 settembre scatterà la vendita libera.

Un breve commento sui prezzi per la stagione 2014-2015?

Mi preme precisare fin da subito che l’allargamento del campionato da 15 squadre (come nella stagione sportiva appena trascorsa, 2013/2014) a ben 20 partecipanti per ogni girone, determina un numero superiore di partite, 4 per la precisione, da disputarsi al “Dei Marmi”. Pertanto solo apparentemente si registra un lieve aumento dei prezzi, ma viste le considerazione che ho fatto sopra, complessivamente a livello di costo unitario per ogni singola partita i prezzi tendono a rimanere invariati

Sotto il profilo degli sconti per il tifoso azzurro cosa si prevede per questa stagione sportiva?

La filosofia adottata dalla società è di fare un passo verso i propri tifosi. Sono stati confermati tutti gli sconti, che erano già stati adottati durante il campionato scorso. Si parte dalla riduzioni pari al 20% del prezzo intero per ogni settore , alla prelazione del vecchio abbonato, per passare poi all’ iniziativa “chi trova un amico trova un tesoro”. Sconti sono stati previsti per i supporter over 65 e per le donne esiste un diritto di sconto pari al 30% del prezzo intero per ogni settore, eccetto la tribuna centrale. Da quest’anno abbiamo aggiunto una nuova categoria, gli studenti universitari, i quali potranno beneficiare di una diminuzione del 20% per tutti i settori, eccetto la tribuna se mostreranno la propri tessera universitaria. Infine per quanto riguarda gli under 18 abbiamo stabilito di applicare un prezzo simbolico di 10 euro. Ci auspichiamo che sia apprezzata la volontà della società di rendere accessibile e permettere a tutti di andare a vedere gli azzurri al “Dei Marmi”.

Vi sono altre novità sull’acquisto degli abbonamenti?

Colgo l’ occasione per informare che per questa annata il nostro neo sponsor Banca Mediolanum garantirà agevolazioni per i clienti attuali e futuri dell’ istituto bancario con maggiori dettagli ricavabili dalla brochure che è possibile ritirare presso gli uffici della Carrarese Calcio in Piazza Vittorio Veneto 8. In questa sede riduzioni si possono ottenere anche previa esibizione dei buono sconto Conad relativi all’ iniziativa denominata “Sosteniamo le passioni”. Sarà possibile prenotare l’abbonamento anche presso l’ Edicola Carrrara*, in Piazza Nazioni Unite 23, a Marina di Carrara.

E per quanto riguarda la pubblicizzazione della campagna abbonamenti?

Quest’estate vogliamo cercare di divulgare il nostro slogan #siateazzurri attraverso spot diffusi dal nostro mediapartner Radionostalgia e per mezzo della cartellonistica. Infatti abbiamo pensato che l’installazione dei pannelli, in diversi punti della città permetterà alla cittadinanza di conoscere nel dettaglio i prezzi. Inoltre sarà anche possibile consultare le diverse offerte della campagna abbonamenti 2014-2015 sul sito web ufficiale della Carrarese Calcio 1908 www.carraresecalcio.it e con flash sui social (facebook, twitter) della squadra.

L’attivazione del merchandising consentirà ai vecchi e ai nuovi abbonati di poter usufruire di uno sconto del 10%. Potrebbe spiegarci meglio?

I nuovi e i vecchi abbonati potranno usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto della nuova maglia da gioco della Carrarese Calcio 1908, presso il negozio Studio Sport, in via Carducci, a Massa. È nostro intento che lo slogan #siateazzurri sia tale colorando gli spalti del “Dei Marmi” attraverso un buon numero di abbonati e per mezzo del merchandising, altra novità della stagione sportiva 2014-2015.

Vuole lanciare un appello?

Non servono particolari richiami per una città come Carrara, innamorata della sua squadra, pertanto uniamoci tutti insieme e … siamo azzurri.

*In collaborazione con il CFC