Come Dal Canto vede la trasferta di Perugia

In vista della gara di sabato 25 novembre ore 18.30 stadio “R. Curi” di Perugia,ecco le dichiarazioni di mister Alessandro Dal Canto.

Foto carraresecalcio.it

Sul momento attraversato della squadra:” La squadra ha sempre giocato e fornito prestazioni rassicuranti poi ,come spesso accade, sono i risultati a far leggere diversamente tutto.
Certamente, le tre vittorie regalano a tutti maggiore tranquillità e umore a tutti.
I goal trovati dagli attaccanti fanno bene ,in primis, a chi li segna ma in generale un po’ a tutti perché trovare la porta avversaria è importante aiuto anche se il contributo dei ragazzi, nel reparto offensivo, è sempre stato di livello.
A livello difensivo ,poi, sia come fase complessiva collettiva che a livello individuale , stiamo mostrando grossa solidità ed è un dato di fatto.”

Sul Perugia, prossimo avversario:” Gli umbri sono nel novero delle squadre che possono puntare in alto. Dopo quattordici giornate , tanto il Perugia ma ,come del resto, la Carrarese sono nel gruppo delle inseguitrici di Cesena e Torres.
Il Perugia è un’ottima squadra, allenata da una persona che conosco e che imprime un’identità marcata e capace di avere equilibrio ed un po’ come noi non subisce molto in termini di goal anche se le reti segnate non sono moltissime.
Prima della partita, penso che sia ragionevole ritenere che assisteremo ad un match equilibrato sia per valori che per approcci ed atteggiamento, seppur con impostazioni tattiche anche differenti.”

Sugli indisponibili ed eventuali recuperi:” Cicconi è pienamente recuperato ed anche Schiavi partirà per Perugia. Giannetti ha risolto un problemino ed è disponibile.
Per Capezzi e Grassini se ne riparlerà dopo la pausa di Natale. Infine, Di Gennaro ha subito una contusione alla caviglia da valutare nelle prossime quarant’otto ore.”