Grosseto, quarto cambio in panchina: arriva Leonardo Menichini

Grosseto Camilli Il Presidente Piero Camilli cambia di nuovo: dopo Moriero, Somma e il duo Magrini – Consonni, dopo ore di trepidante attesa, ha deciso di lanciare sulla panchina dei grifoni Leonardo Menichini. Leonardo Menichini, originario di Ponsacco classe 1953, ex difensore di serie A e B. La sua carriera da allenatore inizia con il Riccione nel 1990, per poi continuare come vice di Carlo Mazzone dal 1993 al 2003.

La sua ultima avventura in panchina è della scorsa stagione, dove per due anni consecutivi ha allenato il Crotone, in serie B. Il nuovo mister ha firmato un contratto fino al 30 giugno, con rinnovo automatico in caso di salvezza.

Siamo arrivati dunque al quarto cambio della stagione, Camilli vuole fare di tutto per riuscire a salvare la squadra, come ha più volte lui stesso dichiarato. Potendo così, sfruttare al meglio il mercato di gennaio e la sosta del campionato, per poter risollevare la squadra dall’ultimo posto in classifica.

Non resta che augurarci il meglio già da domenica prossima nella sfida casalinga contro la Reggina, dove il Grosseto ha l’obbligo di conquistare i tre punti tra le mura amiche.