GROSSETO-GIANA ERMINIO 1-1

Ci pensa Galligani, alla mezz’ora della ripresa, a regalare il definitivo pareggio al Grosseto. Un punto prezioso e molto importante, che lascia a distanza la Giana e regala al Grifone un punto in più per centrare prima possibile, e matematicamente, l’obiettivo salvezza. Tra i pali esordio di Chiorra, il giovane ex Fiorentina, che con due grandi parate tiene il Grosseto a galla per centrare poi il definitivo pareggio. Bene anche il ritorno in campo di capitan Ciolli e l’impatto di Erdis Kraja, che nella ripresa dà nuovo vigore alla squadra e regala a Galligani l’assist del gol.

 

GROSSETO-GIANA ERMINIO 1-1

GROSSETO: Chiorra, Raimo, Ciolli (22’ st Simeoni), Polidori, Campeol (22’ st Giannò), Vrdoljak, Sersanti, Piccoli (13’ st Kraja), Sicurella (40’ st Fratini), Merola, Galligani. A disposizione: Barosi, Gorelli, Gafà, Consonni, Fregoli, Bifini. All. Magrini.

GIANA ERMINIO: Acerbis, Perico (44’ st Barazzetta), Marchetti, Pinto, Perna (35’ st Ferrario), Greselin (1’ st Zugaro), Bonalumi, Corti (35’ st D’Auslio), Madonna, Dalla Bona (33’ st Capano), Montesano. A disposizione: D’Aniello, Finardi, Rossini, Benatti, De Maria, Pirola, Ruocco. All. Brevi.

ARBITRO: Eugenio Scarpa di Collegno (Catani di Fermo, Di Maio di Molfetta).

RETI: 15’ Montesano, 30’ st Galligani.

L’articolo GROSSETO-GIANA ERMINIO 1-1 proviene da US Grosseto 1912.