Nerazzurri verso la prima trasferta… inusuale. Pisa alle 11 di domenica mattina

Prosegue senza sosta il lavoro del Pisa 1909, atteso domenica prossima dal Santarcangelo sul ‘neutro’ di Rimini: un match che avrà inizio alle ore 11.00. I nerazzurri stanno lavorando da questa settimana all’interno della base aeronautica della 46° Brigata Aerea: una struttura di assoluto livello che si sta adattando sotto ogni aspetto alle esigenze della ‘truppa’ nerazzurra anche grazie alla grande disponibilità e cortesia del Generale Comandante Boi e di tutto il personale della base.

AC PISA 1909Mister Braglia nella seduta odierna ha lavorato con i suoi ragazzi su tutti gli aspetti inerenti il prossimo match di campionato dandopoi appuntamento a tutti per la rifinitura di domani mattina che precederà la partenza per la Romagna.

Ricordiamo alla tifoseria nerazzurra che, come comunicatoci dalla società Santarcangelo Calcio, le biglietterie del “Romeo Neri” di Rimini saranno regolarmente operative dalle ore 9 di domenica mattina e a disposizione dei possessori della Supporter Card. Ovviamente nel giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi relativi al settore ospiti

via Pisachannel.tv