Pisa, direzione Lumezzane: i convocati. Carparelli, operazione il 12

Terminato l’allenamento mattutino del sabato mister Pagliari ha diramato la lista dei convocati per Lumezzane. Sono 19 i nerazzurri che questo pomeriggio sono partiti dall’Arena per imbarcarsi sul pullman con destinazione Lombardia.

Lo staff tecnico pisano si è lasciato dunque aperto uno spiraglio sui vari acciaccati che questa mattina hanno provato la loro condizione atletica. Soltanto in extremis mister Pagliari potrà indicare i 18 da inserire nella lista ufficiale.

Alla rifinitura dell’Arena presente anche capitan Carparelli che ha voluto dare l’in bocca al lupo alla squadra. Il numero dieci nerazzurro visitato ieri presso Villa Donatella a Firenze sarà operato per la lesione al menisco mediale destro mercoledì 12 ottobre. L’intervento sarà eseguito dal professor Lamberto Felli presso l’ospedale San Martino di Genova.
Purtroppo il recente infortunio di Carparelli ha complicato un po’ i piani di mister Dino Pagliari, che comunque non si abbatte:”Stiamo abituandoci purtroppo a queste assenze– dice il mister- ma sono convinto che i ragazzi che saranno chiamati in causa daranno il loro contributo così come è stato nelle precedenti settimane”.

Domenica il pubblico ha dato una grande dimostrazione di affetto e fiducia:”Si sta creando un’alchimia importante tra noi e questo non può che aiutarci nei momenti di difficoltà e darci stimoli nel fare sempre meglio”.

Domani ci sarà un avversario come il Lumezzane, reduce dalla vittoria sul campo della Spal:”Sono una squadra forte, con molta esperienza e due attaccanti, che a Pisa conoscete bene, forti fisicamente in grado di aiutare la squadra nei momenti di difficoltà. Sarà una gara impegnativa, ma i ragazzotti daranno tutto quello che hanno per disputare un ottimo incontro”.

Questo l’elenco dei convocati:

1 – Audel
2 – Benedetti
3 – Benvenga
4 – Berardocco
5 – Bizzotto
6 – Buscaroli
7 – Favasuli
8 – Gatto
9 – Ilari
10 – Lanzolla
11 – Nicastro
12 – Obodo
13 – Perez
14 – Perna
15 – Pugliesi
16 – Scampini
17 – Sepe
18 – Strizzolo
19 – Tremolada

| via acpisa1909.it