Poggibonsi in trasferta a Lecco ultimo ma con un nuovo tecnico

Reduce dal primo ko casalingo contro il Rimini, che ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive, il Poggibonsi torna a giocare in trasferta dopo le due gare casalinghe in quattro giorni e va a giocare sul campo del Lecco, ultimo in classifica con due punti, strapazzato domenica scorsa a Cuneo. Ma sarà una partita tutt’altro che facile per i giallorossi, bacchettati in settimana da mister Fraschetti per i cali di tensione nell’ultima gara. Il Lecco ha infatti cambiato allenatore pochi giorni fa, e non è mai semplice giocare in casa di una squadra fresca di cambio in panchina.
Un impegno quindi da affrontare con le dovute cautele verso l’avversaria, per i giallorossi, ma anche con l’obiettivo di rilanciare le prestazioni dopo due partite interne in chiaroscuro.
Nelle fila del Poggibonsi mancherà per squalifica Marco Mugnaini: al suo posto potrebbe giocare il suo sostituto naturale nel ruolo di terzino destro, Cutrupi, all’esordio in giallorosso ma già con esperienza in categoria.
Al “Don Pozzi” di Lecco dirigerà Valerio Colarossi della sezione Roma 2, coadiuvato da Filippo Perron di Biella e Filippo Pancrazi di Torino.