Trasferta amara per i granata, gli highlights di Pescara-Pontedera 1-0

Il Pontedera è incappato in una sconfitta per 1-0 sul campo del Pescara.

All’Adriatico la partita è stata contrassegnata da poche occasioni, soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa i padroni di casa hanno consegnato pallino del gioco ai granata, che hanno però creato solo una vera occasione.

La gara è iniziata con una buona fase iniziale da parte dei padroni di casa: Aloi e Merola che hanno sfiorato il gol, ma senza successo. La risposta del Pontedera è arrivata con Ianesi che ha servito Lombardi, ma il suo tentativo è stato bloccato. Nel frattempo Pescara ha avuto un gol annullato per fuorigioco, mentre il Pontedera ha provato a colpire con Peli e Accornero, ma senza successo. Il primo tempo si è concluso con il gol decisivo di Merola, un minuto prima del riposo.

Nella ripresa, il Pontedera ha continuato a cercare il gol, ma è stata una prestazione sterile. Il Pescara ha difeso con successo e ha provato qualche contropiede senza successo. Invero Mister Canzi aveva provato a cambiare le cose, sostituendo Calvani con Pretato all’intervallo e inserendo Ignacchiti per l’infortunato Lombardi al 5′ della ripresa. Tuttavia, gli sforzi del Pontedera non sono stati premiati e il Pescara ha difeso con successo il vantaggio fino alla fine, portando a casa i tre punti.

Gli highlights