Rosina: “Attendiamo il Palermo, è una delle squadre più forti del campionato”

“Sono contento del risultato e della mia prestazione, ma quello che più conta è che la squadra prosegue nel cammino intrapreso lottando al massimo ogni domenica in campo e mettendosi alle spalle le tante voci che girano all’esterno”.

Copyright acsiena.it - foto Dipietro

Copyright acsiena.it – foto Dipietro

Così Alessandro Rosina, che ieri ha incontrato oggi i giornalisti in conferenza stampa alla ripresa degli allenamenti dopo la vittoria 3-0 sull’Avellino, propiziata anche da una sua doppietta. “E’ stata una delle mie migliori partite con la maglia del Siena – ha aggiunto -. Sono molto sereno, felice di poter venire al campo e allenarmi con questo gruppo. Anche quando si è parlato molto di un possibile trasferimento, mi sono sempre preparato al massimo. Credo sia stato l’atteggiamento giusto e oggi mi godo i frutti del lavoro svolto dal primo giorno di ritiro”. Il bilancio di inizio stagione è decisamente positivo: “In un paio di trasferte potevamo vincere, su tutte Cesena contro una squadra molto forte. In casa abbiamo dato dimostrazione di forza, abbiamo qualità ma non dobbiamo perdere di vista il percorso indicato dal mister: concentriamoci partita dopo partita, facciamo più punti possibile, poi vedremo dove possiamo arrivare”.

Lunedì arriva il Palermo: “E’ una delle squadre più forti del campionato, ha allestito una squadra che può ambire alla promozione. Faccio un grande in bocca al lupo a mister Iachini, che a Siena ha lavorato bene nonostante la retrocessione. Anche se, come si dice in questi casi, gli auguro di fare punti dalla settimana dopo l’incontro con noi”.

da acsiena.it