L’Arezzo non si ferma, arriva la prima vittoria in campionato

Di fronte ad un numeroso pubblico aretino, gli amaranto scendono in campo per la seconda partita interna del campionato.
Partono bene gli amaranto, al 10’ dopo un bel calcio d’angolo di Erpen, Panariello colpisce di testa ma non trova la porta.

Al 30’ ancora un calcio d’angolo di Erpen, Dettori devia di testa e Conti in scivolata segna il vantaggio amaranto, 1 a 0 per l’Arezzo. Secondo tempo: al 10’ dopo un batti e ribatti dentro l’aria Millesi si ritrova il pallone tra i piedi e con un bellissimo diagonale mette la palla all’incrocio dei pali e segna il raddoppio amaranto, 2 a 0 per l’Arezzo.
Gli amaranto nonostante il vantaggio tengono bene il campo e sono padroni del gioco.

arezzocalcio.cpm ©Pericolo per l’Arezzo, al 39’ Millesi dopo un cross in area di Baldassin svirgola la palla e rischia un incredibile autogol.
Finisce 2 a 0 per l’Arezzo, una vittoria per gli amaranto importantissimi oltre che meritata, di fatti il Lumezzane non ha mai impensierito Benassi.

US Arezzo: Benassi, Panariello, Guarino, Gambadori, Carcione, Conti, Campagna, Dettori, Montini, Herpen, MIllesi; a disp. Garbinesi, De Martino, Pisani, Coppola, Cucciniello, Brumat, Bonvissuto.  Allenatore: Ezio CapuanoLumezzane: Gazzoli, Monticone, Benedetti, Ndiaye, Biondi, Cazè, Baldassin, Meduri, De Paula, Genevier, Ekuban; a disp. Dalle Vedove, Alimi, Ferrari, Franchini, Gatto, Pini, Sabatucci.  Allenatore: Paolo NicolatoArbitro Sig. Viotti Daniele

estratto da arezzocalcio.com