Grosseto, da martedì contano solo i tre punti

Il campionato del Grosseto comincia oggi. Dopo cinque giornate, “finalmente”, il Grifone è a quota zero in classifica, eliminando così i punti di penalizzazione inflitti dal filone del calcio scommesse.La parola d’ordine per il turno infrasettimanale che si giocherà martedì 25 settembre allo Zecchini ore 20.45 contro la Juve Stabia è vincere: Mister Moriero, in questi pochi giorni dovrà cercare di dare un assetto alla squadra, ed un modulo che riesca a far guadagnare più punti possibili, recuperando così in breve tempo, una posizione favorevole in classifica.

Martedì dunque, sono necessari i tre punti, dove solo una vittoria riuscirà a smuovere i maremmani dalle zone oscure della classifica.

C’è apprensione intanto per il bomber Nando Sforzini, uscito anzitempo per un infortunio: fuori sicuro martedì per una frattura scomposta delle ossa nasali. I tifosi e tutta la società sperano nel breve recupero, in modo da vederlo nuovamente in campo già da sabato prossimo, regalandoci ancora tanti gol.