Nel recupero di Serie B poker del Varese contro il Grosseto

Varese – Grosseto, partita interrotta il 15 dicembre a 7 minuti dalla fine causa nebbia sul 3 a 0, è stata recuperata oggi pomeriggio alle 14.30, ed il Grosseto è riuscito ad incassare un’altra rete. Il Grosseto ci prova con una punizione di Quadrini, dove di testa Padella, sfiora il gol.

Grosseto, allenamento PioliOduamadi serve Ebagua, che calcia e batte Lanni, “condannando” così il Grosseto sul punteggio di 4 a 0. Al 90^ ci riprova Ebagua a tu per tu con Lanni, ma il portiere unionista è bravo e para il tiro insidioso. Sul fronte mercato in uscita è stato ufficializzato Bremec al Barletta, mentre Nelso Ricci, fresco di ritorno in casa biancorossa, sta pensando a rinforzare l’attacco con Matteo Guazzo della Salernitana, che in campionato nella squadra dove attualmente milita, nell’Acqui Terme, ha già realizzato 10 gol.

Sperando di riuscire ad avere in campo già qualche nuovo acquisto per la partita interna di sabato prossimo contro il Cittadella, facendo ritornare così lo Zecchini un fortino.