Il Poggibonsi resta in Seconda Divisione e giocherà nel girone A

Nessuna sorpresa dal Consiglio Federale in corso a Roma: il Poggibonsi è stato confermato in Seconda Divisione.

Come previsto, sono state ripescate Avellino, Prato, Pro Vercelli, Sud Tirol e Ternana ed escluse Poggibonsi e Savona. I giallorossi sono stati inseriti nel girone A composto da Bellaria, Borgo a Buggiano, Casale, Cuneo, Giacomense, Lecco, Mantova, Montichiari, Monza, Poggibonsi, Pro Patria, Renate, Rimini, Sambonifacese, San Marino, Santarcangelo, Savona, Treviso, Valenzana e Virtus Entella. 20 squadre quindi, sarà il girone B ad essere eventualmente allargato a 21 se sarà ammesso il Catanzaro.

Per i giallorossi, alcune avversarie restano quelle dello scorso torneo, altre tornano dopo anni, altre ancora sono del tutto inedite. Gli impegni di campionato passano dai 30 della passata stagione, con il girone ridotto a 16 squadre, ai 38 del campionato in arrivo, con il girone allargato a 20 squadre. La compilazione dei calendari è prevista per venerdì 12 agosto a Firenze, a Palazzo Vecchio.

Per quanto riguarda invece la Coppa Italia, per il primo turno, che si giocherà dal 17 al 31 agosto, il Poggibonsi è stato inserito nel girone E con Borgo a Buggiano, Gavorrano, Viareggio e Virtus Entella.