Tuttocuoio, nel recupero il (meritato) pari in 10

In dieci per oltre un’ora, il Tuttocuoio di mister Alvini aggancia al 91′ un pareggio molto importante in casa dell’Aversa Normanna. In gol per primi i padroni di casa al 27′ grazie al rigore di Di Vicino. Poco dopo (32′), per proteste, Colombo si fa buttare furoi e i neroverdi chiudono la prima frazione sotto di un gol e di uomo.

LegaProNella ripresa stesso andamento, Tuttocuoio che fa la gara e occasioni da gol non sfruttate a dovere. S’arriva alla mezz’ora finale, tre cambi (dentro Cherillo, Catanese e Di Giuseppe) e neroverdi al massimo sforzo. Nel frattempo l’Aversa Normanna si becca due gialli per perdita di tempo. L’arbitro concede cinque minuti di recupero e al 91′, a seguito di un corner, Ferrari (o autogol De Rosa) in mischia mette in porta la palla del pareggio finale.

Il Tuttocuoio si prende un punto, va a 32 e attende i risultati delle altre.

AVERSA NORMANNA-TUTTOCUOIO: 1-1 (Seconda Divisione girone B)

AVERSA NORMANNA (4-2-3-1): D’Agostino; Gennari, Porcaro, Di Girolamo, Esposito; Prevete, Gatto; Di Vicino, Galizia, Orlando; Jogan. A disp: Russo, Balzano, Villanova, De Rosa, Majella, Comini e Vicentin. All. Di Costanzo.

TUTTOCUOIO (4-3-1-2): Bacci; Arvia, Carroccio (22′ st Di Giuseppe), Balde, Falivena; Giannattasio (18′ st Cherillo), Zane, Rosati (18′ st Catanese); Salzano; Colombo, Ferrari. A disp. Morandi, Cardarelli, Colombini S, Colombini J. All. Alvini.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli; primo ssistente: Lacamita di Bari; secondo assistente: Di Monte di Chieti.
RETI: pt 27′ Di Vicino (rig); st 46′ De Rosa aut.
NOTE. Espulso al 32′ pt Colombo per proteste. Ammoniti: Bacci, Salzano, D’Agostino, Di Girolamo, Gatto. Recupero 2′ e 5′.