Arezzo, Crisafi veste l’amaranto

Juan Facundo Crisafi entra a far parte della famiglia amaranto. E’ con grande piacere che la Società Sportiva Arezzo annuncia il tesseramento dell’attaccante argentino classe 2004, scuola Banfield. Svincolato nei giorni scorsi dal collegio arbitrale a seguito della mancata ammissione al campionato della Reggina, che ne deteneva la proprietà, è stato tempestivamente tesserato dalla Società Sportiva Arezzo, dopo che il ragazzo si stava già allenando con il Cavallino da alcune settimane.

Immagine ssarezzo.it che ne detiene tutti i diritti – Pubblicazione a solo uso editoriale

La Società Sportiva Arezzo ringrazia, per questa operazione, il procuratore argentino Juan Manuel Arandilla e l’intermediario Lorenzo De Santis, già agente del calciatore amaranto Lorenzo Polvani. Pur avendo ricevuto varie offerte da altri club, hanno deciso di sposare il progetto sportivo dell’Arezzo, dando fiducia a proprietà, direttori e staff tecnico del Cavallino.

Nato a Buenos Aires nel giugno 2004, Crisafi è un attaccante centrale alto 1,86. Cresciuto nel settore giovanile del Banfield, ha poi vestito le maglie di Lamezia Terme e Reggina Primavera






L’articolo da SS AREZZO.