Carrarese, commenti post-partita

Ecco i commenti del tecnico Gian Marco Remondina, di Michele Castagnetti e Filippo Berra al termina della partita casalinga contro l’Ancona.
ct banner 4Gian Marco Remondina: 
Spiace per il gol che non è stato assegnato. Siamo stati vicini a sfiorare il vantaggio più di una volta con Cellini e con Belcastro nei minuti finale. Rimandiamo ancora una volta la vittoria, la squadra ha disputato anche oggi una buona gara, contro una squadra importante. Quest’anno il campionato è molto più competitivo le squadre hanno in rosa meno giovani rispetto allo scorso anno e vi sono più giocatori di esperienza che hanno fatto la serie B e in alcuni casi la serie A.
Dobbiamo proseguire su questa strada e migliorare ancora. Merini, Castagnetti e la coppia dei centrali difensivi sono i giocatori che hanno un maggiore minutaggio, mentre ho cercato sempre di alternarli, per avere forze fresche, visto anche la vicinanza tra un impegno e l’altro. Gnahorè ha delle ottime giocate, ma deve ancora integrarsi nel calcio italiano, dove vi sono situazioni in cui la palla va giocata prima, in alcune circostanze, anche oggi, ci sono stati smarcamenti decisivi di alcuni compagni, ma ha aspettato troppo. Deve diventare più concreto anche se ha qualità. L’acquisto di Di Nardo è importante, è un ragazzo che può decidere la partita anche in mezz’ora. La sua esperienza può essere messa a disposizione della squadra e dei più giovani.”

Michele Castagnetti: “La squadra gioca, rischiamo poco , ma non riusciamo a portare a casa la vittoria. Anche oggi siamo a commentare il sesto pareggio, ma meritavamo la vittoria, visto il gioco espresso e le occasioni avute. Di Nardo è un giocatore di esperienza che può darci una grossa mano, un’acquisto importante della società che è un segnale che vogliamo puntare a fare sempre meglio.”

Filippo Berra: “Non è stato facile rientrare a pieno ritmo dopo l’infortunio con la Nazionale, anche perchè gli impegni erano molto ravvicinati. Spero che prima o poi la fortuna giri anche per noi, per toglierci delle soddisfazioni e arrivare a posizione più alte.”

Fonte carraresecalcio.it
Le pagelle di Carrarese-Ancona 0-0