I biancorossi rispondono a Moretti, il comunicato della società

Il comunicato odierno, integrale, del Grosseto Calcio:

Grosseto Camilli Sono pervenute presso la sede dell’U.S. Grosseto F.C. delle intimazioni da parte del Dott. Franco Luigi Moretti di rimborso di somme dallo stesso versate a copertura di saldi negativi presenti in vari conti correnti intestati al Grosseto Calcio con garanzie da lui prestate.
In pratica si pretenderebbe la restituzione di quanto speso per condurre il Grosseto Calcio in una situazione a dir poco fallimentare (telefoni disattivati per morosità, calciatori non pagati da mesi e quanto altro).
Nel 2000 il Grosseto aveva circa 500.000 euro  (un miliardo dell’epoca) di debiti per come fu, solo negli anni successivi, appurato e questo miliardo non fu certo pagato dal Dott. Moretti, bensì da chi… tutti conoscono che ha dato sempre prova di serietà, onestà e solidità economica.
Vale appena la pena di ricordare che analoga iniziativa è stata già da tempo intrapresa in sede giudiziale anche dai Signori  Baldi ed Osti.
Cosa pensano ora di questa ulteriore ”perla” i giornalisti locali, specialmente quelli sempre pronti a criticare tutto e tutti?
Considerato che ad oggi il Grosseto non ha debiti di alcun genere, perché il Dott. Moretti e tutto il suo entourage dell’epoca non si  riappropriano della società a costo zero ed in una categoria sicuramente molto più consona alle ambizioni della città?
I tifosi, sicuramente la parte più sana dell’ambiente, condividono questa idea o forse ne hanno qualcuna di migliore?
Quando si teme che il Presidente Camilli vada via, c’è da interrogarsi se simili e censurabili comportamenti possano contribuire a fargli cambiare idea.

                                                                                                                                 U.S. Grosseto F.C.
                                                                                                                            L’Amministratore Unico
                                                                                                                            Avv. A. Antonio Ranucci