L’attaccante bianconero ha parlato in vista dell’anticipo di venerdì sera ad Alessandria
“Penso che da inizio anno stiamo facendo un percorso positivo. In quest’ultimo periodo stiamo andando bene, e potevamo avere anche qualche punto in più se non fosse stato per alcune situazioni”. È un bel momento quello che sta attraversando la Pianese. Le zebrette, dopo aver conquistato sette punti nelle ultime tre partite, non si vogliono fermare: a suonare la carica in casa bianconera è Luca Fabrizi: “Ci stiamo allenando nel migliore dei modi e i risultati ottenuti sono il frutto del duro lavoro che facciamo quotidianamente”.
Parlando della prossima avversaria, la Juventus Next Gen – che le zebrette andranno a far visita venerdì ad Alessandria –, l’attaccante bianconero invita a tenere alta la guardia. “Sarà una partita difficile come tutte le sfide di questo girone. Loro sono una squadra giovane, composta da ragazzi molto motivati e che vestono una maglia importante come quella della Juventus. Sicuramente per noi è un banco di prova importante, e andremo lì con l’obiettivo di portare a casa punti, cosa che per noi è fondamentale. Ci stiamo preparando al meglio anche per questa sfida, lavorando tutti i giorni al massimo sul campo”. “Dobbiamo affrontare una partita alla volta – spiega Fabrizi soffermandosi sulle ultime due sfide di andata –: ora testa alla Juve, poi ci sarà la Ternana, poi ci riposeremo un po’ e poi ripartiremo col girone di ritorno, che sicuramente sarà molto più complicato come ogni anno. Noi vogliamo toglierci tante soddisfazioni”.
“Alla Pianese mi sto trovando bene. L’unico dispiacere è l’aver avuto piccolo problemino fisico di troppo che non mi ha permesso di dare continuità alle mie prestazioni, ma sto cercando di lavorare il più possibile per farmi trovare pronto e riconquistare questa continuità. È sempre importante – conclude Fabrizi – dare una mano alla squadra ogni volta che si viene chiamati in causa: gli obiettivi di gruppo vanno sempre messi davanti rispetto a quelli personali”.
L’articolo Pianese a caccia di un altro risultato utile, Fabrizi: “Juve Next Gen banco di prova importante” proviene da U.S. Pianese.
