Verso Pisa-Spezia, i biglietti in prevendita. Il video dei tifosi

Siamo ai preparativi per la finale di ritorno della Coppa Italia Pisa – Spezia in programma mercoledì 2 maggio, (ore 18.30), match che precederà la sfida conclusiva del campionato dei nerazzurri contro il Sorrento.

La società AC Pisa 1909 ricorda a tutti i tifosi che è aperta la prevendita dei biglietti per la finale di ritorno della Coppa Italia Lega Pro, i biglietti sono acquistabili presso il Pisapoint o tutti i punti vendita del circuito bookingshow. In tal senso arriva anche la carica della tifoseria, gli amici del sito “IlPisaSiamoNoi.it” hanno realizzato un video che carica d’entusiasmo l’ambiente nerazzurro ricordando la cavalcata che ha portato alla finalissima la squadra di mister Pane.

Questi i prezzi intanto per la finale di ritorno:

  • Tribuna Superiore: 25 euro (ridotto 20.00)
  • Tribuna Inferiore: 20 euro (ridotto (15.00)
  • Gradinata: 15 euro (ridotto 10.00)
  • Curva Nord: 10 euro

Settore ospiti: I biglietti saranno in vendita per i tifosi fidelizzati, in possesso della tessera del tifoso, fino al giorno antecedente a quello del match al prezzo di 10,00 euro più diritti di prevendita.

Il biglietto ridotto è previsto per i ragazzi under 16 e gli invalidi.Per i ragazzi under 14 il prezzo del biglietto è di 5,00 euro in ogni ordine di settore se accompagnati da un parente, entro il quarto grado, anch’egli munito di biglietto/abbonamento.

2 comments to “Verso Pisa-Spezia, i biglietti in prevendita. Il video dei tifosi”
  1. Pingback: » Coppa Italia, per la finale la Lega Pro ricorda Romeo Anconetani » CalcioToscano

Comments are closed.