A Busto Arsizio finisce a rete bianche: punto prezioso per il Grosseto

Un punto importante conquistato su un campo difficile: il Grosseto torna in Maremma con un punto prezioso che muove la classifica e permetterà ai giocatori, finalmente, di riposare un po’ in vista del prossimo incontro. Primo tempo di marca biancazzurra con la Pro Patria a fare la partita, cercando il gol in più di un’occasione con l’attaccante Latte Lath. Modulo inedito per i biancorossi, che partono con il 352 e con gli esordi, dal primo minuto, sia di Kalaj sia di Simeoni, largo a sinistra. Nella ripresa espulso Raimo per doppia ammonizione.

PRO PATRIA: Greco, Galli, Gatti, Kolaj (13’ st Parker), Boffelli, Bertoni, Pizzul (25’ st Castelli), Fietta, Spizzichino (13’ st Colombo), Lombardoni, Latte Lath (25’ st Cottarelli). A disposizione: Mangano, Compagnoni, Saporetti, Piran, Ferri, Dellavedova, Pisan. All. Javorcic.

GROSSETO: Barosi, Raimo, Ciolli, Gorelli, Kalaj (6’ st Polidori), Simeoni (5’ st Campeol), Vrdoljak (3’ì st Cretella), Sersanti, Fratini, Boccardi (30’ st Moscati), Russo (30’ st Galligani). A disposizione: Antonino, Pierangioli, Kraja, Manicone, Consonni, Pedrini, Sicurella. All. Stefani.

ARBITRO: Pascarella di Nocera (Spagnolo di Reggio Emilia, Arena di Roma).

RECUPERO: 1’ pt; 3 st.

NOTE: 39’ st espulso Raimo per doppia ammonizione.