Fiorentina eSports con Different Store, cosa cambia sulla maglia

Una partnership siglata nel segno della continuità di un legame che vede affiancati sin dal 2018 il club gigliato e il provider di servizi a banda ultralarga wireless.

Un sodalizio che si evolve seguendo i tratti di innovazione propri del DNA di entrambe le società.

L’accordo Linkem-Fiorentina

Il concept store realizzato da Linkem a Firenze, primo in Italia, diventa il nuovo Jersey Second Sponsor dei gamer della Fiorentina eSports.

Il logo “Different Store” comparirà sulla divisa della Fiorentina Esports indossata dai nostri pro-player in tutti i tornei del circuito FIFA22 che li vedranno impegnati nel corso di questa stagione, dalle Global Series alla eSerie A, oltre alle varie competizioni nazionali e internazionali che il team disputerà nei prossimi mesi.


[ad#2]

Il concept store di Firenze

Ma non solo. Nel concept store di via De Sanctis 34, sarà presente un corner dedicato ai prodotti ufficiali di Fiorentina, e a partire da oggi i tifosi viola potranno acquistare in esclusiva il nuovo E-KIT realizzato da Kappa per i Pro-Player.

Different, inoltre, ospiterà a maggio, dal vivo, la Final-Eight della Viola eLeague, competizione organizzata da Fiorentina che vede già oggi connettersi e sfidarsi virtualmente centinaia di players da tutta Italia.

Gli eSports sono un fenomeno costantemente in crescita, che conta oltre 1,5 milioni di appassionati solo in Italia, ACF Fiorentina è pronta per nuove sfide con al suo fianco un partner innovativo e di prestigio.