Fiorentina di Coppa, battuta la Sampdoria con il minimo sforzo

Il gol di Barak regala i quarti contro il Torino alla squadra di Vincenzo Italiano dopo una partita che non resterà certo tra le partite da ricordare in eterno. Non giocano male i viola, anzi nel primo tempo partono forte e meritano non solo il vantaggio ma anche un risultato sostanzioso.

Poco da raccontare la sblocca Barak, mentre Jovic prima si vede annullare il raddoppio per fuorigioco e poi, in pieno recupero, spreca il 2-0. Blucerchiati pericolosi solo su azione d’angolo, Rincon scheggia la traversa dopo un’uscita imprecisa di Gollini. Troppo per Stankovic che, pur schierando una formazione pensando al campionato, striglia probabilmente i suoi nell’intervallo.

Fiorentina – Sampdoria 1-0, il gol di Barak

La ripresa, se possibile, regala ancora meno emozioni ma la Samp sembra pronta a sfruttare qualche errore dei viola. Per una volta la difesa tiene, praticamente niente da segnalare se non le sostituzioni e un rosso, inutile, di Murillo nel recupero. Davvero troppo poco, ma tanto basta per continuare il sogno Coppa Italia in casa viola

One comment to “Fiorentina di Coppa, battuta la Sampdoria con il minimo sforzo”
  1. Pingback: Fiorentina, il report medico su Martinez Quarta

Comments are closed.