Juve-Fiorentina, i biglietti della partita di domenica 12 febbraio

Domenica 12 febbraio, ore 18, si giocherà a Torino Juventus-Fiorentina.Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

  • Con la  Juventus Card: da utilizzare se si è in possesso di una Juventus Card attiva;
  • Con la Membership: da utilizzare se si è in possesso di una membership attiva;
  • Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

Vendita dei biglietti

Vendita riservata J1897: dalle ore 16:00 del 16 gennaio alle 15:59 del 17 gennaio 2023
Vendita riservata J1897, B&W Member e B&W Lite Member:
dalle ore 16:00 del 17 gennaio alle 15:59 del 18 gennaio 2023Vendita libera: dalle ore 16:00 del 18 gennaio 2023. In attesa di indicazioni dell’O.N.M.S e GOS, l’acquisto dei biglietti in vendita libera non sarà consentito ai residenti in Toscana, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera.

Juve-Fiorentina, cosa sappiamo per i biglietti opsiti della partita

Settore ospiti: dalle ore 10:00 del 6 febbraio. L’acquisto nel settore ospiti sarà consentito ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della squadra ospite. Costo 50€.

Source: juventus.com

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull’Official Ticket Shop.

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te. L’accesso è consentito senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

L’accesso di veicoli nelle aree limitrofe all’Allianz Stadium sarà possibile solo presentando il QR Code di un biglietto “posto auto” acquistabile su parking.juventus.com.

La tariffa INTERO MEMBER sarà selezionabile solamente durante le fasi di vendita riservate ai Member (J1897 e J1897 + B&W e B&W Lite).

La tariffa under 26 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 26 anni il giorno dell’evento.

[articolo aggiornato il 6 febbraio]

One comment to “Juve-Fiorentina, i biglietti della partita di domenica 12 febbraio”
  1. Pingback: Trasferta a Torino, la Curva Fiesole non assisterà a Juve-Fiorentina

Comments are closed.