Finito il silenzio stampa della Carrarese, il futuro di Eddy Gnahoré secondo il DS

Carrarese Calcio 1908 comunica l’interruzione del silenzio stampa da parte dei propri tesserati stante la cessazione delle esigenze che hanno l’adozione del suddetto provvedimento societario

Intervista al Direttore Sportivo Sandro Federico sul sito ufficiale:

Direttore, spieghi il motivo per cui è stata assunta la decisione delle sedute di allenamento a “porte chiuse”?
Si tratta di un provvedimento che unito al “silenzio stampa” si è rivelato necessario al fine di isolare la squadra e proteggerla dalle turbolenze mediatiche degli ultimi periodi. La concentrazione e la tranquillità sono aspetti essenziali per il raggiungimento di risultati come quelli raggiunti fino a questo punto della stagione.

E’ possibile fare chiarezza sulla vicenda di calciomercato che riguarda Eddy Gnhaorè?
La situazione è semplice e lineare. Tra Carrarese Calcio e Palermo vi è accordo di massima, vantaggioso sia per la nostra società che per il ragazzo. Il passaggio del calciatore alla corte di Zamparini a partire dal 2 Gennaio (cioè quando i termini federali di apertura del calciomercato lo consentiranno) permetterebbe di porre la prima pietra sul progetto di valorizzazione dei nostri giovani calciatori. Per il calciatore, al contempo, si tratterebbe di un’occasione unica e poter approdare direttamente in serie A e nel calcio che conta davvero. Leggo poi sui giornali di altre trattative. Al momento solo voci giornalistiche.

Se effettivamente altri club sono interessati al nostro giocatore formalizzino la loro offerta. Io sono qui ad ascoltare tutti. Offerte maggiori e di altre squadre possono solo essere motivo di riconoscimento per il buon lavoro svolto.

La prossima partita vede Lunedì sera il Pontedera al Dei Marmi, cosa dobbiamo aspettarci?
Teniamo molto all’appuntamento del posticipo serale di Lunedì.
C’è voglia di riscatto dopo il deludente risultato di domenica scorsa dove abbiamo confermato il nostro mal di trasferta dato che non vinciamo dalla trionfante trasferta di Arezzo.
Per i ragazzi sarà sicuramente uno stimolo in più sapere di andare in diretta tv su raisport