Vicini agli amici di TuttoAcPisa1909

La redazione di Calciotoscano si schiera accanto agli amici del portale TuttoAcPisa1909 contro qualsiasi ingerenza e minaccia nel confronto del lavoro svolto dai colleghi.

Qui l’editoriale apparso sul sito:

Logo Tutto AC Pisa 1909Ci stupisce ancora il fatto che a Pisa, città di storia, arte e cultura, autentica capitale dell´intelletto umano, ci possano essere “personaggi” di un certo tipo.

Si, perché non più tardi di ieri un membro del nostro staff redazionale é stato nuovamente oggetto di minacce a causa di un articolo scritto e pubblicato sul nostro portale.
Al di là del fatto che esprimere il proprio pensiero in modo cortese ed educato, nel rispetto delle parti e senza offese per nessuno, é un sacrosanto diritto di ognuno in un paese (per fortuna almeno quello!!) dove la libertà di pensiero e di espressione é un diritto costituzionale legittimo, riteniamo sia un comportamento vigliacco contattare una persona in modo anonimo minacciandola di smettere di scrivere o addirittura uscire dallo staff redazionale di TuttoAcPisa1909.

Ma simili comportamenti, pur facendo chiaramente parte del Dna di persone meschine e dai gretti contenuti, francamente non ci stupiscono più, consapevoli del fatto che certi “personaggi” non hanno altri mezzi leciti per cercare di soffocare la nostra voce.

Ebbene, a tutti costoro, diciamo con forza che la nostra voce continuerà a gridare.
TuttoAcPisa1909 continuerà la sua opera e non renderà muto il proprio pensiero.
Ormai da cinque mesi abbiamo a che fare con ogni genere di attacco mediatico, pubblico o personale, e questo ci fortifica e ci unisce.

Sappiate che TUTTE le persone che nel recente passato, collaborando con il nostro sito, hanno poi deciso di gettare la spugna sollecitate dalle vostre minacce, lo hanno fatto perché dentro non avevano valori forti come il coraggio, l´onestà intellettuale, ed il credere in ció che facevano.
Con loro, con la loro uscita, non avete vinto. Anzi avete sancito la vostra sconfitta.
Perché chi ha ceduto alle vostre pressioni era semplicemente come voi.
E gente come voi é bene che ci stia alla larga.

Perché al loro posto sono arrivati uomini e donne che hanno cambiato il destino del portale portando una ventata d´aria nuova, credendo fermamente in ció che fanno, volendo dar voce ai tifosi, alle loro esigenze ed ai loro sogni.

Potete continuare con telefonate anonime, messaggi lanciati da falsi profili facebook, minacce intimidatorie in perfetto stile mafioso:
NON CI FERMERETE. MAI.

Sappiamo che stiamo dando fastidio a molti: ma essere di supporto ai più é ancora più forte dei vostri vili, meschini e vigliacchi comportamenti.

TuttoAcPisa1909.it non si tocca. Noi andiamo avanti.
Deve ancora nascere chi ci spaventa e chi ci ferma.

Fonte: Staff TuttoAcPisa1909