Calciomercato Livorno, arrivano Morosini e Sini. Volpato e Simeoni in Lega Pro

L’A.S. Livorno Calcio rende noto di aver sottoscritto con l’Udinese Calcio contratto per l’acquisizione, a titolo temporaneo, delle prestazioni sportive del calciatore Piermario Morosini (centrocampista, classe 1986). La Società amaranto, al 30 Giugno 2012, potrà esercitare diritto di opzione per l’acquisizione della metà del cartellino. 

L’A.S. Livorno Calcio rende noto inoltre di aver sottoscritto con l’A.S. Roma contratto per l’acquisizione, a titolo temporaneo, delle prestazioni sportive del calciatore Simone Sini (difensore, classe 1992). La Società amaranto, al 30 Giugno 2012, potrà esercitare diritto di opzione per l’acquisizione della metà del cartellino.
Sini, che era questa stagione in forza al Bari, ha giocato con tutte le squadre giovanili dell’Italia ed ha recentemente esordito con la squadra azzurra Under 21 del ct Ferrara.

A livello partenze il Livorno Calcio inoltre annuncia di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni del calciatore Rey Volpato (attaccante, classe 1986) all’ U.S. Pergocrema 1932 e di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni del calciatore Andrea Russotto (centrocampista, classe 1988) alla Carrarese Calcio 1908.
Infine è stato riscattato il calciatore Luca Simeoni (attaccante, classe 1990) dall’Alessandria, cedendolo poi in compartecipazione alla Società Virtus Entella