Nicola, con il Verona faremo la nostra partita

Livorno, allenamento (foto di repertorio)Viglia della trasferta di Verona e consueta conferenza pre gara di mister Davide Nicola. Nella sala riunioni del Cenro Coni, le prime domande sono sull’importanza del match: “E’ una partita che che sarà piacevole e gustoso giocare. Ogni calciatore nella sua carriera spera di partecipare a gare importanti e vorrebbe vivere sensazioni come quelle che accompagnano l’incontro di domani. Noi pensiamo a fare la nostra partita ed a giocarla bene, è su questo che dobbiamo concentrarci. E’ anche evente e giusto che gli addetti ai lavori mettano in risalto che sarà la gara “di cartello” della giornata. E’ la classifca che lo dice”.

Riguardo al momento della squadra: “Ci siamo allenati con voglia ed intensità. C’è tanta voglia di mostrare che abbiamo percorso la strada giusta con una nostra idea di calcio che sta dando i suoi risultati. Per me, tutti i miei giocatori sono i più forti, la squadra sta tornando sui livelli di brillantezza di inizio stagione ed il carico di lavoro che abiamo fatto nel periodo invernale inzia a dare i suoi frutti”.

Sul Verona: “Mi aspetto una partita nella quale vorrà mostrare di essere una grande squadra, quale è. Creata per vincere il campionato e con un allenatore preparato e bravo. Avranno la spinta del loro pubblico e possono contare su un modo di stare in campo ben preciso e rodato”.

via livornocalcio.it