Gattuso a zero su Battini

A margine delle dichiarazioni rilasciate in sala stampa dopo l´importante vittoria nel derby contro la Lucchese, mister Rino Gattuso dice, come sempre senza peli sulla lingua, quello che pensa sulla situazione societaria e sul socio di minoranza Carlo Battini, davanti alle telecamere di Telegranducato.

Un Rino Gattuso che spara a zero sull´ex presidente neroazzurro e lo invita a farsi da parte quanto prima per il bene della squadra e della città intera.

 
Gattuso pisachannel.tv“Quando sento dire che Battini ha sistemato tutto mi scappa quasi da ridere.
Oggi dobbiamo pagare anche la benzina e gli alberghi in contanti perché altrimenti non ci fanno il pieno ai mezzi e non ci ospitano perché devono ancora avere i soldi della passata gestione. Non scherziamo!! Quando siamo arrivati ad agosto mancavano pure le bottigliette dell´acqua negli spogliatoi”

Gattuso é conosciuto per dire sempre ciò che pensa senza trincerarsi dietro a demagoga diplomazia e lo fa anche quando parla dell´ex numero uno della società di Piazza della Stazione.

“Se in sei anni ha speso 11 milioni di euro senza mai vincere nulla, un problema di fondo e di gestione deve pur esserci. Chi dice che ha lasciato una società pulita e senza debiti mente ed é in malafede.
Bisogna cominciare a tirare fuori la verità e a dire le cose come stanno, questa città e questa tifoseria non possono continuare ad essere prese per i fondelli”.

“Secondo me” – prosegue il tecnico nerazzurro – “dietro tutto questo c´é una regia studiata a tavolino. Altrimenti é illogico che si continui a dire che l´ex presidente vuole riprendersi il club.
Francamente non conosco i motivi di queste pantomime, ma penso che per Battini la cosa migliore sia uscire dal Pisa a testa alta: ha la possibilità di farlo chiudendo col passato in modo civile e da signore quale dicono che sia.
Non possiamo permettere che per capricci e ripicche personali ci vada di mezzo il nostro lavoro ed una stagione sportiva che é partita bene.
Se Battini vuole davvero bene al Pisa ricapitalizzi la società e se ne vada da signore”.


di Andrea Betti tuttoacpisa1909.it