Pisa beffato in extremis dal Lecco: una sconfitta che brucia

Una beffarda sconfitta che lascia l’amaro in bocca al Pisa, ma che allo stesso tempo dovrebbe servire come incentivo per migliorare e affinare ulteriormente le proprie prestazioni nelle prossime partite.

Il Pisa è stato beffato nel finale dalla squadra del Lecco in un incontro che sembrava indirizzato verso un pareggio, ma alla fine ha visto i toscani subire un colpo al cuore.  Nonostante un’ottima prestazione per gran parte della partita, i ragazzi di Aquilani non sono riusciti a portare a casa i punti.

Il match ha visto il Pisa dominare il possesso palla e creare diverse occasioni da gol, ma è stato il Lecco a colpire per primo. All’23’, il difensore Bianconi ha siglato il gol che ha portato in vantaggio gli ospiti. La rete è stata frutto di un ottimo cross di Buso, con Bianconi che è riuscito a superare la difesa del Pisa con un preciso colpo di testa.

Il Pisa ha cercato con determinazione di pareggiare il match, e il loro sforzo è stato premiato al 63′. Tramoni ha realizzato una vera e propria magia, saltando tre avversari e concludendo con un preciso tiro di sinistro. Il pareggio sembrava dare nuova vita ai toscani, ma la svolta della partita è arrivata nell’ultimo minuto di recupero.

All’90’+6′, Mattia Tordini ha segnato il gol decisivo per il Lecco. Con un micidiale colpo in contropiede, Tordini ha superato il portiere del Pisa, Nicolas, portando gli ospiti alla vittoria in extremis.

Gli highlights di Pisa-Lecco 1-2

Questa sconfitta è stata particolarmente amara per il Pisa, che aveva fatto praticamente la partita per l’intero incontro. Nonostante il dominio del possesso palla e le numerose occasioni da gol create, i toscani non sono riusciti a capitalizzare le loro opportunità. La vittoria sembrava ormai a portata di mano, ma è sfuggita di mano nell’ultimo minuto.

One comment to “Pisa beffato in extremis dal Lecco: una sconfitta che brucia”
  1. Pingback: Un rigore illude il Pisa, il Venezia rimonta e si apre una piccola crisi

Comments are closed.