Siena, giorno di presentazioni: prima le nuove maglie, poi Contini

La vice presidente Valentina Mezzaroma ha presentato alla stampa le nuove maglie per la stagione 2011/2012, insieme al direttore sportivo Giorgio Perinetti, al tecnico bianconero Giuseppe Sannino e a Maurizio Bai, responsabile area Toscana sud della Banca Monte dei Paschi di Siena.
Spero che le nuove maglie vi siano piaciute, in caso contrario la colpa è tutta mia… – ha scherzato la vice presidente bianconera -. Sono io che mi sono dedicata alla realizzazione delle bozze con la Kappa, il nostro sponsor tecnico che ci affianca in questa nuova avventura nella massima serie e che ringrazio per la collaborazione. La prima divisa è classica bianconera, la seconda gialla, la terza è quella della Tim Cup, nera stile retrò, la cui chicca sono i calzettoni a righe. La prima maglia del portiere è argento mentre la seconda è turchese ciano, la mia creazione. Ho fortemente voluto e chiesto alla Kappa un colore fuori dal comune, mai utilizzato da nessuna squadra in Italia. Sono maglie di altissima qualità e sono molto soddisfatta del risultato”.

Infine due parole sulla campagna abbonamenti: “Voglio ringraziare tutti i tifosi bianconeri, stasera abbiamo raggiunto quota 5515, e coloro che lo sottoscriveranno nelle prossime settimane. Un ringraziamento particolare va anche al nostro main sponsor Banca Monte dei Paschi di Siena, che ci segue sempre da vicino”.

Infine Matteo Contini è stato presentato alla stampa e ai tifosi, appena arrivato a Siena. Il direttore sportivo Giorgio Perinetti ha detto: “Contini non ha bisogno di troppe presentazioni. Voleva tornare in Italia e per agevolare il suo arrivo a Siena ha fatto delle rinunce personali. E’ un centrale offensivo con grande entusiasmo e voglia, mi auguro sia un matrimonio lungo”.
Avevo voglia di tornare in Italia e ho scelto Siena, perché condivido pienamente il progetto di una società sana come quella bianconera”. Sono queste le prime parole del neo acquisto della Robur Matteo Contini.
Ho parlato con il mister per confermargli la grande voglia di giocare e di mettermi al servizio della squadra. Voglio togliermi tante soddisfazioni. Del gruppo conoscevo già molti giocatori, ho già giocato con Mannini e Calaiò. La rosa è competitiva, speriamo di arrivare prima possibile alla salvezza. Il gruppo sarà l’arma in più di questa squadra”.

da acsiena.it