Gavorrano, calciomercato: da Empoli arrivano Pucciarelli e La Rocca

L’U.S. Gavorrano comunica di aver acquisito dalla società F.C. Empoli le prestazioni del calciatore Manuel Pucciarelli, classe 1991, attaccante, con la formula della compartecipazione e del calciatore Emanuele La Rocca, classe 1989 (nella foto), difensore, a titolo definitivo. Verso la trasferta di Fano intanto poche le novità nella rosa dei convocati, benché spicchi l’assenza per squalifica di Michele Pulina e il subentro del neoarrivato Pucciarelli.

In settimana abbiamo lavorato molto bene – ha detto Mister Buso al termine dell’allenamento di rifinitura –, cercando di migliorare nella fase di possesso palla in spazi stretti. Domani ci troveremo di fronte una squadra molto esperta, che vuole arrivare più in alto possibile. Per quanto riguarda i miei ragazzi lo schema di gioco non cambierà, anche se è prevista qualche novità. Più che altro mi interessa vedere il consolidamento e la continuità nelle prestazioni, nella crescita. Dobbiamo migliorare ancora un po’ quanto troviamo squadre chiuse e in casa, anche se secondo me quella di domenica scorsa è stata un’ottima gara. Ho visto la squadra compatta, unita, che lascia pochi spazi e quindi difficile da battere”.

Per quanto riguarda i nuovi arrivati – ha concluso Buso – posso dire che sono ragazzi giovani, con grande entusiasmo, passione e voglia di dare il loro contributo. In parte li conoscevo già”.