Buso torna in panchina dopo la squalifica

Il Gavorrano torna sul campo del “Malservisi-Matteini” pronto ad affrontare l’Aversa Normanna, penultima in classifica, gara che nel girone di andata aveva visto la formazione rossoblù battere i campani per 3 reti a 1. Una giornata di qualifica da scontare per Manuel Nocciolini, mentre non si registrano infortunati. Riposo per il difensore Fatticcioni che questa settimana ha preso parte alla XXXIII^ edizione del Torneo Quadrangolare Lega Pro, che si è tenuto a Carpi e Reggio Emilia dal 22 al 24 Gennaio tra le Rappresentative under 21 dei gironi A e B della 1^ e 2^ Divisione.

Tra i convocati spiccano i due neo-arrivati, l’attaccante Carraro e il centrocampista Viola. Scontate le due giornate di squalifica, torna in panchina Mister Buso.

Gavorrano, rosa 2012“Torno in panchina in una gara di grande importanza, che ci deve rimettere in carreggiata – sottolinea Buso a seguito dell’allenamento di rifinitura –. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile, come lo sarà anche il campo da gioco. Mi aspetto di vedere un Gavorrano che dimostri grande temperamento e forza, e con la cattiveria giusta per affrontare l’Aversa. Dobbiamo riscattare la deludente gara casalinga contro il Teramo. Con l’Arzanese, invece, non meritavamo la sconfitta, sotto il piano del gioco eravamo superiori”.

“La classifica è bugiarda, l’Aversa è una buona squadra – prosegue Buso –. Si sono già rinforzati, hanno preso 5/6 giocatori, vogliono risalire. Hanno calciatori di grande esperienza, faranno il possibile per non retrocedere”.