Grosseto, tutti i nomi del mercato

Si sta delineando in vista del ritiro il nuovo Grosseto di mister Ugolotti. In entrata, oltre all’importante conferma di Sforzini e Caridi, anche Lupoli, Mancini, Gerardi e Bossa. Ma i nomi del mercato biancorosso non si fermano qua.

Sulle tracce della linea verde, per costruire un Grosseto che faccia divertire nell’anno del centenario. È questo l’imperativo della società maremmana che dopo la riconferma di Sforzini e Caridi, uomini chiave dell’attacco biancorosso, adesso punta a creare una squadra giovane ma fortemente motivata.

Nomi nuovi

L’ultima novità che sembra aver trovato praticamente un accordo è l’attaccante Arturo Lupoli (24) nella foto che dopo l’esperienza inglese con le maglie dell’Arsenal, del Norwich e dello Sheffield si è confermato in Serie B con la maglia dell’Ascoli. È fatta invece per Federico Gerardi (23), in arrivo dal Cittadella ma di proprietà dell’Udinese; un attaccante di peso che potrà giocarsi il posto con Sforzini. Di proprietà dell’Udinese arriva anche Francesco Bossa (21), giovane difensore in arrivo dal Benevento con diritto di riscatto. Altro nome importante è quello del centrocampista della Lazio, Francesco Mancini (21), ex giocatore di Varese e Lumezzane. Praticamente fatta anche per l’altro centrocampista, Mancino, in arrivo dal Siracusa (come il tecnico Ugolotti) che Camilli paragona all’ex Giovanni Cipolla.