GROSSETO-LIVORNO 1-0

Arriva all’ultimo tuffo il gol che chiude la partita, cancella i fantasmi di una settimana difficile e regala al Grifone tre punti d’oro proprio nel derby contro il Livorno. Con Stefani in panchina per la squalifica di Magrini, i biancorossi giocano una partita caparbia creando tante occasioni e cogliendo anche un palo, nel primo tempo, con la punizione di Russo. Nella ripresa la gioia arriva al 93’, con Moscati bravo a servire Galligani che dribbla due avversari e serve a Sicurella il pallone della vittoria.

 

 

GROSSETO: Barosi, Raimo, Gorelli, Ciolli, Campeol, Fratini (40’ st Simeoni), Sersanti (19’ st Kalaj), Cretella (1’ st Sicurella), Russo (8’ st Kraja), Boccardi (19’ st Galligani), Moscati. A disposizione: Antonino, Pierangioli, Manicone, Consonni, Pedrini, Bertoli, Scaffidi. All. Stefani.

LIVORNO: Stancampiano, Di Gennaro, Sosa, Marsura (34’ st Braken), Murilo, Piccoli, Parisi, Porcino, Mazzeo, Agazzi, Gemignani. A disposizione: Matysiak Szymon, Sainte, Deverlan, Pecchia, Morelli, Haoudi, Pallecchi, Bussaglia, Canessa, Caia, Fremura. All. Dal Canto.

ARBITRO: Valerio Maranesi di Ciampino (Salvalaglio di Legnano, Vitali di Brescia).

RETE: 93’ Sicurella.
RECUPERO: 2’ pt; 3’ st.

L’articolo GROSSETO-LIVORNO 1-0 proviene da US Grosseto 1912.