Empoli, Zambelli e’ un nuovo calciatore azzurro. Smentite voci sulle dimissioni del DS Carli

Giornata campale quella di ieri per L’Empoli: Infatti è stato ufficializzato l’arrivo del difensore esterno Marco Zambelli, il quale si lega alla società di Monteboro per una stagione con l’opzione per quella successiva in caso di salvezza.

2015-04-19 16.49.11Le novità non si fermano qui, infatti doveva tenersi la presentazione del centrocampista Maiello in arrivo dal Napoli, ma poi l’ufficializzazione è saltata a causa di intoppi burocratici. In pratica la società partenopea non ha depositato in tempo alcuni documenti per completare l’operazione.

Carli lascia? La notizia lanciata dai soliti siti di calciomercato, di eventuali dimissioni del direttore generale Marcello Carli, ha lasciato di stucco addetti ai lavori e tifosi. Nella serata di ieri, la società di Monteboro ha puntualizzato in una nota ufficiale sul proprio sito, che non esistono problemi con il direttore Generale. Vedremo quali sono gli sviluppi, se ci saranno o sarà stata solo una congiuntura di chi mastica calciomercato, e avvolte azzarda troppo.