Acqua Recoaro sponsor degli azzurri

Acqua Minerale Recoaro, da sempre promotrice dei valori di salute e benessere per la prima volta sarà sponsor tecnico degli azzurri. Acqua Recoaro sarà al fianco dei protagonisti della prima squadra, oltre che agli atleti del settore giovanile, in particolare la Primavera, fresca vincitrice dello scudetto, e anche delle squadre femminili.

Acqua Minerale Recoaro

Acqua Recoaro, storica eccellenza italiana, è una grande sostenitrice di tutti gli atleti, sportivi professionisti e non: promotrice dei valori di salute e benessere, da sempre si fa portavoce del tema della corretta idratazione prima, durante e dopo la performance.

A proposito di Recoaro – L’Acqua Oligominerale Recoaro, da sempre apprezzata per la sua leggerezza ed il basso contenuto di Sodio, nasce nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area incontaminata circondata dalle Piccole Dolomiti. La particolarità del suo luogo di origine e l’attenzione dedicata al processo produttivo le conferiscono un gusto che dal 1927 è riconosciuto e amato. L’Acqua Oligominerale Recoaro, grazie alle caratteristiche del terreno da cui ha origine, si contraddistingue per un basso contenuto di Sodio (0,9 mg/L); i Sali minerali e oligoelementi acquisiti dallo scambio con le rocce nel suo percorso sotterraneo le conferiscono un gusto delicato ed equilibrato, rendendola una preziosa alleata per il benessere quotidiano.