Portami dal campione: bimbi allo Stadio col Milan

In occasione della partita Livorno-Milan la questura di Livorno, coordinandosi con la società amaranto, continua il progetto “Portami dal mio campione” in favore dei bambini dai cinque ai dieci anni. L’iniziativa è volta ad avvicinare i giovani a sani valori dello sport e della legalità.

Dalle ore 20.15 alle 20.30 di Sabato 7 Dicembre, dalle cancellate della tribuna lato sud, arrivando in Piazzale Montello da via Randaccio, sarà consentito, attraverso un servizio della questura livornese, l’accesso alla zona antistadio. I bambini potranno così vedere da vicino i loro campioni, da El Shaarawy a Kakà a Paulinho e tutti gli altri, alimentando il loro sano spirito sportivo.

Il progetto sarà gestito dall’ufficio minori della questura che accompagnerà i bambini previa autorizzazione dei genitori: sia i bambini che saranno presenti all’Ardenza, che quelli che non saranno potuti venire allo stadio. L’assistenza dell’ufficio minori durerà durante tutto il precorso e l’incontro con gli atleti, riaccompagnandoli poi dai genitori.