Nuove disposizioni Covid per l’accesso allo stadio e rinvio seconda giornata di ritorno

La società U.S Città di Pontedera comunica che, alla luce dell’aumento dei contagi, per motivi di sicurezza l’accesso allo stadio sarà consentito soltanto con mascherine certificate FFP2, sia per il pubblico che per gli addetti ai lavori, e dovranno essere indossate per tutta la durata della gara. 
 
QUAL È LA PROCEDURA DI INGRESSO ALLO STADIO?
 
Potranno entrare allo stadio solo ed esclusivamente le persone munite di Green Pass RAFFORZATO. Il Green Pass dovrà essere presentato all’ingresso in forma cartacea con il QR Code perfettamente leggibile pena il non ingresso allo stadio.
Avvisiamo anche che, come da protocollo, il giorno della gara sarà necessario arrivare allo stadio almeno un’ora prima dell’inizio del match e muniti anche di documento di identità, da mostrare all’ingresso insieme al Green Pass o all’esito del tampone rapido.
 
Ricordiamo anche che la gara contro la LEGA PRO ha rinviato per intero la seconda giornata di ritorno, in programma nei giorni 8 e 9 e 10 Gennaio.
“Sentiti i membri del Consiglio Direttivo, considerate le condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, dispone il posticipo della 2/a giornata di ritorno del Campionato Serie C 2021/2022 come di seguito riportato: 2 febbraio 2022 anziché 9 gennaio 2022”.

L’articolo Nuove disposizioni Covid per l’accesso allo stadio e rinvio seconda giornata di ritorno proviene da U.S. Citta di Pontedera.