Calciomercato, Grosseto: rescissione per Bonanni e Da Silva. Cocco in arrivo?

In casa biancorossa, le uniche novità di calcio mercato provengono dalle rescissioni.

Il Direttore Sportivo Tomei comunica che per il momento l’unica certezza è la rescissione del contratto di Massimo Bonanni, ed inoltre Curiale in prova al Munster , ad oggi è ancora un calciatore del Grosseto, e solo al suo ritorno in Maremma si potrà valutare la sua posizione all’interno della squadra.

Grosseto - CesenaNotizia di stamani, è invece la rescissione di Ronaldo Pompeu Da Silva, che si è accasato in Prima Divisione al Catanzaro. Rumors vogliono Andrea Cocco molto vicino al Grosseto: attaccante in uscita dal Verona, su di lui c’è anche il Novara, ma in Maremma avrebbe la garanzia di giocare titolare, e quindi una maggiore visibilità. Mentre per il difensore Antonazzo, il suo futuro è sempre più lontano dal Grosseto: su di lui ci sono la Reggina e Catanzaro, mentre Valerio Foglio è conteso da Novara e Brescia. Anche Formiconi sembra avere le valigie in mano, ci sono due formazioni del girone A di Prima Divisione: Carpi e l’Entella.

Palazzi ha chiuso oggi definitivamente il processo per il calcio scommesse, relativo al filone di Bari, emettendo 36 avvisi di garanzia, tra cui troviamo Lanzafame e Bonanni.