Stop allo scambio Delvecchio – Gessa

Gennaro Delvecchio non può andare via da Grosseto. La notizia ha del clamoroso ma a livello di regolamento è così: avendo giocato nell’attuale stagione già per due club e non può trasferirsi in un terzo, al massimo potrà tornare in Salento; le partite in causa sono quelle di Coppa Italia di agosto, dove il centrocampista ha militato nel Lecce.

Grosseto, allenamento PioliSalta dunque il trasferimento in Maremma di Andrea Gessa, e il Grosseto non riesce ancora a mettere a segno il primo colpo di mercato. Ferma anche la trattativa con l’attaccante del Crotone Ciano, in quanto il club vorrebbe una contropartita. Per il mercato in uscita c’è la rescissione di Antonazzo, mentre Curiale ha firmato per il Frosinone. Per il portiere Bremec, c’è l’interessamento di alcune società di Lega Pro, visto che non rientra più nei piani societari. Nel frattempo si lavora per Milanovic, difensore del Palermo, ma nelle ultime ore si è inserito anche il Vicenza per il calciatore. Resta forte il contatto con Lys Gomis, portiere del Torino, dove su di lui c’è anche la Ternana.

Il Presidente Piero Camilli, continua a dichiarare che nonostante le innumerevoli offerte ricevute per Ferdinando Sforzini: il bomber non si muoverà da Grosseto, come anche il centrocampista Crimi.