Capitan Braiati: “Gli arbitraggi ci hanno penalizzato”

Capitan Braiati e la sua voglia di vittoria

Capitan Braiati e la sua voglia di vittoria

PISA – E’ un ragazzo leale Edoardo Braiati, coloro che lo hanno conosciuto dicono di lui che scenda in campo soprattutto e solamente per il gusto di giocare a calcio. Braiati vuole giocare ed anche vincere e venerdì darà il massimo, cosa che ha sempre fatto da quando indossa la maglia neroazzurra, per cercare di ottenere quei tre punti che porterebbero la salvezza in casa Pisa.

” Venerdì sera contro il Piacenza dobbiamo vincere e basta, non possiamo fare diversamente “.

Il Pisa comunque ha sempre due punti di vantaggio sulla zona play out…

” Potrebbero non bastare, credo che sia inutile fare calcoli matematici, dobbiamo disputare la nostra gara e poi vedere cosa faranno le altre squadre che come noi stanno lottando per restare in serie B”.

Il Pisa ha buona possibilità di vittoria contro il Piacenza se scenderà  in campo con la stessa tenacia mostrata a Parma…

” Il Parma ha giocatori importanti, ma noi non ci siamo lasciati intimorire. Stiamo migliorando giorno dopo giorno. Peccato che anche sabato scorso ci abbia penalizzato l’arbitraggio, è stato così durante tutto il girone di ritorno, al Pisa servono punti ed anche un piccolo errore da parte del direttore di gara ci porebbe creare problemi”.

fonte : pisachannel.tv – Ha collaborato Francesca De Cori Del Rio