Fiorentina-Guingamp, le pagelle dei viola

Le pagelle dei viola al termine della gara contro di Europa League contro il Guingamp. I viola giocano più di un tempo in superiorità numerica e regolano facilmente i bretoni pericolosi solo con un tiro da lontano di Mandanne.Cuadrado © ACF FiorentinaTatarasanu: 6.5 Una grande parata sul bolide di Mandanne, eravamo sull’1-0, un guizzo importantissimo.

Pasqual: 6 Niente patemi, prova ad andare al cross, ma non è preciso. Solita esperienza sulla fascia.

Savic: 6 In difesa una serata noiosa. I francesi non fanno paura. 11′ s.t. Richards: 6 Si propone in avanti e dà manforte sulla sinistra.

Basanta: 6 Buono l’esordio. L’argentino non fa rimpiangere Gonzalo e dietro si fa valere.

Tomovic: 6

Kurtic: 6.5 Suo l’assist per il gol del vantaggio di Vargas. Sulla mediana si fa sentire, non molla un centimetro agli avversari.

Pizarro: 6.5 Bene, solo la sfortuna gli nega la gioia della rete. Gioca a ridosso della difesa e gestisce la manovra.

Valero: 6 Primo tempo a distribuire palloni a centrocampo. Prende una botta e nella ripresa lascia il posto a Badelij 1′ s.t. Badelij: 6 Un tempo al posto di Valero. Se la cava.

Cuadrado: 7 L’uomo in più di Montella. Il colombiano fa il diavolo a quattro e realizza il gol del raddoppio 27′ s.t. Beranardeschi: 6
Il gol del tre a zero. Una perla.

Gomez: 5.5 Ancora lontano dalla forma migliore. Avrebbe trovato la rete, ma era in fuori gioco.

Vargas: 6.5 Un gol bellissimo e importante, il primo ufficiale della stagione 2014-15. Il peruviano sulla sinistra concede pochissimo.

All.: Montella: 6 I francesi non erano male. La Fiorentina gli concede pochissimo. Ancora la manovra non è fluida. Ma la vittoria oggi era quello serviva.