Fiorentina Store Duomo aperto

Aprirà al pubblico sabato 28 novembre 2015, alle ore 12, il nuovo Fiorentina Store Duomo. Al numero 9 rosso di Borgo S. Lorenzo, a due passi dal Battistero, il quarto negozio ufficiale è anche il primo flagship store della Fiorentina. Un luogo pensato per divenire il punto di riferimento nel centro di Firenze per i tifosi viola, i turisti e gli appassionati di sport che visitano la città.

Esteso su una superficie di 120 metri quadrati, il Fiorentina Store Duomo richiama nel suo design moderno e minimalista i colori del Club, mettendo in mostra tutti i prodotti ufficiali della Fiorentina e offrendo tante opportunità di personalizzazione su una vasta gamma di articoli, dalle maglie ai gadget per tutte le occasioni.

fiorentinastoreduomoGrazie alla stretta collaborazione con Le Coq Sportif, il Fiorentina Store Duomo ospita anche, unico in Italia, l’Atelier du Coq: un ambiente dove sarà possibile personalizzare i prodotti che Le Coq Sportif ha disegnato per la Fiorentina. Con la tecnica del floccaggio, un processo usato sulle prime maglie sportive e parte integrante del savoir fairedell’azienda francese, solo all’interno del Fiorentina Store Duomo sarà possibile apporre su t-shirt e felpe tante grafiche esclusive dedicate non solo alla Fiorentina ma anche ai luoghi simbolo della città di Firenze. Una vasta varietà di colori e opzioni di stampa permetteranno a ciascun cliente di scegliere la composizione preferita e di veder realizzato, proprio al momento dell’acquisto, un prodotto ufficiale “su misura”.